Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci
CND_FestaDonna23_DGT_HeaderKV_375x500_090223.jpg

Giornata Internazionale della Donna 2023

Noi di Conad crediamo fortemente che il futuro si costruisca iniziando da una vita libera da qualsiasi forma di violenza, fisica e psicologica: proprio per questo occorre sostenere concretamente tutte le donne, giorno dopo giorno.

Un gesto concreto a sostegno delle donne


begonia_FestaDonna_768x500_fondoColore.jpg

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, grazie all’impegno di Soci e Cooperative, abbiamo avviato nei nostri punti vendita, dall'1 all'8 marzo, un’iniziativa che coinvolge tutti i nostri Clienti con l’obiettivo di sostenere l’organizzazione di volontariato Viva Vittoria, impegnata a favore dei centri antiviolenza e in percorsi di valorizzazione femminile.

Attraverso la vendita di piantine di begonia, devolveremo parte del ricavato (€0,50 centesimi per ogni singolo acquisto) a sostegno delle iniziative solidali che l'associazione organizza sul territorio a favore delle donne vittime di violenza. 

Tutti insieme per Viva Vittoria Odv


VivaVittoria-logo.jpg

Viva Vittoria Odv è un ente no profit che costruisce opere relazionali condivise, aggregando migliaia di persone su tutto il territorio nazionale per fare a maglia quadrati 50×50 cm che, cuciti insieme con un filo rosso, formano coperte utilizzate per ricoprire interamente le più belle piazze italiane.

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza contro le donne e aiutare concretamente le vittime di questi abusi: dopo aver ricoperto le piazze, infatti, le coperte sono oggetto di una raccolta fondi il cui ricavato va a favore delle associazioni locali che si battono contro la violenza sulle donne e avviano percorsi di autosufficienza in ambito lavorativo e domestico.

Sostenere le donne significa creare valore per tutta la Comunità 


img_2_OK.jpg

Noi di Conad siamo sempre dalla parte delle persone, tutte, senza distinzioni e sostenere il futuro delle donne significa sostenere il futuro di tutti noi. 

Un futuro sempre più giusto che si costruisce grazie a ciascuno di noi, un futuro sempre più sostenibile per tutti a partire da tutte quelle donne che ancora oggi devono affrontare sfide personali - dagli stereotipi alle discriminazioni, fino alla violenza - per affermare i propri diritti.

L'iniziativa per la Giornata Internazionale della Donna fa parte del grande progetto di sostenibilità "Sosteniamo il futuro" come importante tassello del nostro impegno sociale.

Scopri di più
Un gesto concreto a sostegno delle donne