Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci
KFrame_Landing_PropostaA.jpg

Campagna di comunicazione Conad 2024

La centralità delle persone e dei loro bisogni


Le persone sono  protagoniste dei nostri spot e celebrano la ricchezza e la diversità delle loro vite e delle esperienze quotidiane, bisogni diversi che valorizzano l’impegno di Conad sulle quattro aree distintive dell’insegna: Bassi e FissiArtisti della qualità, Il Buono del Paese e Scelte di Benessere.

Nei nostri punti vendita noi di Conad ascoltiamo le necessità e i bisogni dei nostri clienti, offrendo soluzioni di spesa nelle quali ognuno può trovare la risposta giusta alle proprie esigenze.

Con la nuova campagna di comunicazione abbiamo scelto di raccontare alcune storie che, attraverso un filo narrativo comune, esprimono la vicinanza e l'attenzione che Conad nutre per le persone, creando un legame unico e autentico con la vita di tutti i giorni.

La proposta di Conad è ispirata dall’ascolto delle esigenze e dei desideri dei suoi oltre 11 milioni di clienti

Bassi e Fissi


Conad_BassieFissi_LandingPage_1420x710.jpg

Bassi e Fissi celebra l'arte di scegliere con saggezza ogni prodotto, ogni giorno.

Il nostro protagonista è Luca che si sente sotto pressione a causa di un costo della vita sempre più elevato ed è alla ricerca del giusto equilibrio tra convenienza e qualità. Compie lunghe indagini aiutato dalla famiglia, per poi trovare soluzione al suo problema grazie a Conad, tra gli scaffali di Bassi e Fissi.

Luca sa perché scegliere Bassi e Fissi: un paniere di centinaia di prodotti indispensabili per la vita quotidiana delle persone che Conad garantisce a prezzi Bassi e Fissi da oltre 10 anni con una qualità che non teme confronti, comparabile ai prodotti leader di categoria.

Video loading placeholder

Il Buono del Paese


BDP_widget.jpg

Il Buono del Paese racconta la passione per la buona tavola e per la gioia di stare insieme, grazie all'eccellenza dei prodotti della tradizione regionale.

Marta ama organizzare scene per raccontare il gusto del territorio: è alla ricerca delle eccellenze enogastronomiche della penisola e sa che da Conad trova prodotti in grado di  farla sentire a casa, ovunque si trovi.

Con Il Buono del Paese Agata sostiene i produttori locali, e sa che da Conad può trovare la più grande selezione di eccellenze regionali che valorizzano il gusto e la tradizione italiana.

Video loading placeholder