Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2023

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2023

Bilancio di Sostenibilità 2023

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

AL VIA A FORLI’-CESENA “LA SPESA CON I LIBRI DI SCUOLA”

AL VIA A FORLI’-CESENA “LA SPESA CON I LIBRI DI SCUOLA”:
IL 25% DEL COSTO DEI LIBRI DI TESTO RITORNA IN BUONI SCONTO CONAD

Acquistare i libri di scuola al supermercato Conad e ri...

AL VIA A FORLI’-CESENA “LA SPESA CON I LIBRI DI SCUOLA”:
IL 25% DEL COSTO DEI LIBRI DI TESTO RITORNA IN BUONI SCONTO CONAD

Acquistare i libri di scuola al supermercato Conad e ricevere un buono sconto del 25% per la spesa di ogni giorno: ormai da tempo Conad offre questa possibilità ai propri clienti, dimostrando grande attenzione e sensibilità verso una spesa che incide sempre di più sulle tasche delle famiglie.

Quest’anno l’iniziativa nazionale si ripete con analoga modalità, ma si amplia coinvolgendo le cartolibrerie di Forlì-Cesena: prende infatti il via ufficialmente in ambito provinciale, dopo la sperimentazione del 2015, “La spesa con i libri di scuola”, progetto lanciato congiuntamente da Commercianti Indipendenti Associati-Conad, Centro Didattico Romagnolo, Confesercenti forlivese e cesenate, in collaborazione con il Sindacato Italiano Librai.

Sono circa una trentina in tutta la provincia di Forlì-Cesena le cartolibrerie che partecipano alla campagna, valida per l’acquisto dei testi scolastici di ogni ordine e grado dal 10 giugno al 31 ottobre 2016. Lo sconto del 25% viene riconosciuto sotto forma di buoni sconto utilizzabili fino al 31 dicembre presso i punti vendita Conad di Forlì-Cesena aderenti, un buono sconto ogni trenta euro di spesa.

Clicca sul link seguente per vedere quali negozi partecipano all’iniziativa.