Chi Siamo
Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.
ApprofondisciLe Cooperative
Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.
ApprofondisciSosteniamo il futuro
Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.
ApprofondisciNews e approfondimenti
Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.
Approfondisci09 ottobre 2020
Bologna, 9 ottobre 2020 - Entra nelle case e nel quotidiano degli italiani la nuova campagna Bassi e Fissi Conad che sarà on air da domenica 11 ottobre su tv, radio e digital....
Bologna, 9 ottobre 2020 - Entra nelle case e nel quotidiano degli italiani la nuova campagna Bassi e Fissi Conad che sarà on air da domenica 11 ottobre su tv, radio e digital. La campagna mette al centro il concetto di qualità più conveniente attraverso un’offerta di prodotti a marca commerciale del paniere Bassi e Fissi caratterizzati da un prezzo e da caratteristiche qualitative che non temono confronti sul mercato.
“Con Bassi e Fissi Conad si impegna a offrire una risposta e un aiuto concreto ai bisogni degli italiani mettendo a disposizione la convenienza continuativa con dei prodotti di utilizzo quotidiano, indispensabili e di qualità, che nulla hanno da invidiare alle grandi marche”, sottolinea il direttore customer marketing e comunicazione Conad Giuseppe Zuliani. “Per Conad la vera convenienza è il legame tra il prezzo e la qualità offerta e, mai come ora, occorre dare spazio a iniziative concrete volte a supportare il potere di acquisto degli italiani, sempre più orientati al risparmio”.
Soddisfare i bisogni della comunità attraverso un impegno concreto che coinvolge tutti gli attori della nostra filiera, in primis i nostri Soci, che lavorano direttamente sul territorio e ascoltano quotidianamente le esigenze dei clienti. E’ con questa consapevolezza che Conad, da sette anni, ha messo a punto l’operazione Bassi e Fissi: un piano di sostegno ai bilanci delle famiglie che si traduce nel ribassare in modo continuativo e in maniera significativa i prezzi di un ampio paniere di prodotti di prima necessità, gli “indispensabili”, in cui il marchio Conad è garanzia non solo di prezzo, ma di qualità.
Nel 2020 il paniere Bassi e Fissi Conad comprende quasi 700 prodotti, rappresentativi di 121 categorie, su cui è stato applicato uno sconto medio del 26%, garantendo un risparmio medio annuo a famiglia di 1.441 euro. Nello spot saranno protagonisti alcuni prodotti rappresentativi del paniere, come il latte parzialmente scremato a lunga conservazione 100% italiano o la passata prodotta da pomodori italiani lavorati da fresco, esempio della miglior qualità offerta sul mercato al prezzo più basso.
Credits Spot Conad
WPP
Direzione creativa: Daniela Radice
Creative team: Art Pietro Lorusso
Business Leader: Giovanna Curti
Strategic Planning Director: Monica Botticelli
Account Supervisor: Michela Bonetti – Sara Comacchio
Producer: Valeria Della Valle
Digital strategist: Arianna Beccaletto
Regia: Igor Borghi
Production Company: Indiana Film
Executive producer: Karim Bartoletti
Producer Cdp: Valentina Mereu
Post produzione audio: Top Digital
Pianificazione a cura di Media Club