Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Riapre il punto vendita Conad di Piazza dei Giureconsulti a Roma con una proposta commerciale pronta a soddisfare tutte le esigenze di spesa

Un ampio ventaglio di prodotti all’interno di un punto vendita che, tra le principali novità, dispone di un sistema innovativo in termini di efficientamento energetico.

taglio nastro.jpeg

Roma, 6 ottobre - Dopo tanta attesa, riapre oggi, al termine dei lavori di ristrutturazione, il rinnovato Conad di piazza dei Giureconsulti a Roma, con un ampio ventaglio di offerte in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

Tutti i reparti del supermercato sono stati ristrutturati e, all’interno dei locali, sono state introdotte nuove attrezzature all’avanguardia ed ecosostenibili, come gli impianti di refrigerazione di ultima generazione, gli innovativi sistemi di illuminazione con luci a led e gli impianti di condizionamento moderno, che garantiranno un notevole risparmio in termini di emissioni.

Il punto vendita è stato ristrutturato ed i locali sono stati rinnovati per garantire alla clientela una proposta commerciale ancora più completa all’interno di un negozio moderno e funzionale – dichiara il Responsabile Rete Lazio Ivano Iacomelli – Un Conad che
vuole tornare ad essere punto di riferimento per tutta la zona e contribuire in modo importante alla sua valorizzazione.”

Il Conad di piazza dei Giureconsulti garantisce un’esperienza di spesa funzionale e completa, grazie alla conferma di tutti i reparti esistenti. Infatti, il punto vendita mette a disposizione un’ampia offerta commerciale con i reparti di ortofrutta, panetteria assistita
e libero servizio, farcitura pizze, gastronomia, pescheria assistita e libero servizio, carni a libero servizio, piatti pronti ed enoteca.

Il supermercato si sviluppa su una superficie di circa 1.000 mq, conta 5 casse tradizionali ed altrettante casse self e impiega 24 addetti, con l’obiettivo di offrire una proposta commerciale completa e che garantisca la qualità e la sicurezza di sempre.

Il Conad di piazza dei Giureconsulti, situato in zona residenziale, di fronte alla fermata della metro A Cornelia, dispone di un adiacente parcheggio dedicato e gratuito e di un accesso riservato a persone con disabilità. Inoltre, è prevista l’introduzione di un
ascensore che collegherà il supermercato direttamente a Piazza dei Giureconsulti. L’orario di apertura è dalle ore 7.30 alle ore 21.30 dal lunedì al sabato e la domenica dalle 8.00 alle 20.30.

Il supermercato accetta i buoni pasto, consente il pagamento dei bollettini postali, offre il servizio di consegna a domicilio e quello di spesa online Ordina&Ritira, effettua ricariche telefoniche, vende libri di testo e mette a disposizione del cliente un Wi-Fi gratuito. Nel giorno di riapertura sono previste numerose offerte e promozioni per la clientela. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 06 6620396.