Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Richiamo del prodotto Code di Gamberi Argentini Surgelati 300g Sapori & Idee Conad

CONAD ha ordinato il richiamo del lotto: 07.01.2021 e TMC: 31.01.2023 di CODE DI GAMBERI ARGENTINI SURGELATI 300G Sapori & Idee EAN 8003170080492 - Prodotto nello stabilimento (1185 Thailand)

Richiamo_prodotto_code_gambero_argentino.png

A seguito di un controllo ufficiale (DIPARTIMENTO DI SANITA’ PUBBLICA U.O Igiene degli alimenti di origini animale – Ravenna) è stata riscontrata la presenza di solfiti in quantità superiore al limite di legge.

Tutti i clienti che fossero in possesso di una confezione riportante il lotto sopraindicato, sono invitati a riconsegnarla in qualsiasi punto di vendita Conad, che provvederà al rimborso.

Ci scusiamo per il disagio arrecato.

Conad soc. coop.