Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

A Sestu (CA) apre il primo punto vendita Conad in Via Iglesias per offrire ai cittadini un’esperienza di spesa completa, pronta a valorizzare le eccellenze del territorio

Eccellenza e tradizione al centro del progetto: Il nuovo Conad propone un ampio assortimento di prodotti agroalimentari locali per una spesa completa e di qualità. Presso il punto vendita saranno attivate numerose iniziative per il recupero e la donazione delle eccedenze alimentari a sostegno di enti e associazioni solidali sul territorio e per contrastare lo spreco.

CNO_Foto Apertura SESTU.jpg.jpeg

Sestu, 01 dicembre 2021 – Finalmente l’attesa è finita. Domani aprirà il nuovo Conad di Via Iglesias a Sestu (CA) con un’offerta completa di prodotti di qualità, che mira alla valorizzazione delle eccellenze locali.

Il layout del punto vendita prevede numerosi reparti: l’ortofrutta, che offre le migliori produzioni locali, la macelleria servita con carni di filiere certificate, la pescheria servita con un angolo dedicato al sushi, la panetteria servita, il banco della salumeria e la gastronomia calda e fredda. A completare la proposta, una vasta gamma di prodotti a marchio Conad, tra cui le eccellenze di Sapori&Dintorni e Sapori&Idee, ed infine numerose referenze provenienti dalle aziende del territorio.

Funzionale negli spazi e nelle dotazioni tecnologiche, il nuovo supermercato offre una vasta scelta di prodotti, con particolare attenzione alle produzioni locali, con oltre 500 referenze in assortimento. Il nuovo store mette a disposizione della clientela le eccellenze agroalimentari del territorio: dall’olio del frantoio Villa D’Orri, alle migliori produzioni di conserve dell’azienda Campus
fino al tonno di Carloforte. Valorizzato anche il reparto dei freschi, con l’introduzione di salumi e formaggi tipici locali, mentre nei reparti di pasticceria e panetteria grande attenzione alla territorialità con i dolci tipici sardi. A completare l’offerta un’area healthy interamente dedicata ai prodotti biologici, senza lattosio e senza glutine. Presente, inoltre, una fornitissima cantina con numerose etichette del territorio.

“Siamo orgogliosi di annunciare l'apertura del nuovo punto vendita a Sestu – dichiarano Mariano e Maurizio Lecca, Soci di Conad Nord OvestQuesto sarà il primo punto vendita Conad nel comune e siamo pronti a garantire ogni giorno la freschezza e la convenienza, dei prodotti e la soddisfazione dei nostri clienti, caratteri distintivi della nostra Insegna. Nel nostro punto vendita i clienti troveranno i migliori prodotti del nostro territorio all’interno di un negozio moderno e funzionale. Il nostro obiettivo è di essere vicini e diventare un punto di riferimento per la comunità, per questo collaboreremo attivamente al fianco delle associazioni sul territorio attraverso numerose iniziative solidali per il recupero e la donazione di generi alimentari per aiutare concretamente le persone e le famiglie in difficoltà”

Il punto vendita sorge all’interno di un nuovo edificio che offre le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi di illuminazione con luci a led, agli impianti fotovoltaici fino all’introduzione di sistemi di refrigerazione di ultima generazione, che consentono un notevole risparmio energetico, così come una migliore conservazione degli alimenti. Presenti anche due postazioni di ricarica per le auto elettriche.

Sostenibilità ambientale ma anche sostegno economie locali e alla comunità. Presso il nuovo Conad di via Iglesias saranno infatti attivate numerose iniziative dedicate al recupero di generi alimentari che verranno donati ad enti e associazioni solidali per sostenere le persone della comunità che vivono in situazioni di fragilità e per favorire un’azione concreta contro lo spreco alimentare.

Il Conad di Via Iglesias, situato all’interno di un nuovo edificio in zona residenziale, si sviluppa su 1264 mq di superficie di vendita, dispone di 7 casse tradizionali e impiega 30 addetti. Il supermercato possiede due ingressi su Via Iglesias e offre un parcheggio dotato di 80 posti auto, di cui 3 riservati a persone con disabilità. Lo store accetta i buoni pasto e i pagamenti elettronici; è aperto
tutti i giorni con orario continuato dalle ore 8.30 alle 20.30. Tutti gli spazi del punto vendita sono completamente accessibili alle persone con scarsa mobilità. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0709791090.

In occasione dell’apertura saranno attive numerose offerte per i clienti.