Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

A Grosseto in Via Scansanese la convenienza raddoppia: aperto il nuovo distributore Conad

Il nuovo impianto di via Scansanese è il secondo distributore carburante Conad a Grosseto, dopo l’apertura nel 2014 del punto rifornimento di via Bulgaria che in sette anni ha portato un risparmio agli automobilisti di oltre 7,8 milioni di euro. In Toscana la rete dei distributori Conad conta già 9 impianti generando un risparmio per gli automobilisti di quasi 49 milioni di euro

distributore Scansanese GR.jpeg

 

Una buona notizia per tutti gli automobilisti in cerca di qualità e prezzi competitivi. Sulla via Scansanese a Grosseto apre sabato la nuova stazione di rifornimento carburanti ConadSelf24 nei pressi del Conad appena inaugurato.

L’impianto è un distributore moderno che erogherà benzina gasolio e metano, quest’ultimo nella formula servita per il cliente, il primo a marchio CONAD in Toscana. È dotato di tecnologie full LED e impianto fotovoltaico sulla copertura, oltre ad avere un punto di ricarica per veicoli elettrici a disposizione per la clientela.

Si tratta della seconda stazione di rifornimento carburanti ad insegna Conad nel grossetano dopo il distributore di via Bulgaria, un punto di riferimento per il territorio e i cittadini, che in solo sette anni di attività ha portato un risparmio agli automobilisti al maggio 2021 pari ad oltre 7.800.000 euro.

“I risultati fino ad oggi raggiunti ci soddisfano e ci spronano a continuare in questa direzione per offrire ai cittadini e ai nostri clienti un servizio di qualità, attento alle loro esigenze - afferma Paolo degli Innocenti, Socio Conad Nord Ovest e Presidente di Clodia Commerciale srl, la società proprietaria dell’impianto e dei negozi Conad di Grosseto – grazie a questa nuova stazione di rifornimento, che si aggiunge all’impianto di via Bulgaria, diventiamo una realtà sempre più importante sul territorio, che porterà ancora maggiori benefici in termini di convenienza per i cittadini principalmente da un naturale  calmieramento dei prezzi dei concorrenti di tutta la zona. Le novità di questi ultimi mesi, Il nuovo Spazio Conad di Via Aurelia Antica, il nuovo Conad in Via Scansanese e questo nuovo distributore danno maggiore slancio ed impulso all’offerta Conad sul territorio, maggiore convenienza e servizi per tutti i nostri clienti.”