Oggi ha riaperto al pubblico dopo un breve periodo di ristrutturazione il Conad City di via Arianuova a Ferrara, rinnovato, con un ampio ventaglio di offerte ricco di novità.
Gli spazi del supermercato sono stati rinnovati con nuove attrezzature all’avanguardia ed ecosostenibili grazie agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che offriranno ai clienti un ambiente ancora più moderno e funzionale. La ristrutturazione ha
interessato in modo particolare la valorizzazione dei reparti dei freschi e dei freschissimi con un’attenta selezione di prodotti per una spesa quotidiana conveniente e di qualità.
“Siamo contenti di aver rinnovato in negozio, in quanto tale intervento era già programmato da tempo, ma è stato posticipato causa pandemia – afferma il socio Conad Nord Ovest Raffaele Goberti - I nostri affezionati clienti troveranno un supermercato più moderno, dove abbiamo deciso di valorizzare maggiormente la proposta del fresco per poter andare sempre più incontro alle loro necessità. Auspichiamo che le innovazioni e le migliorie apportate con questo intervento vengano apprezzate e vi aspettiamo.”
Con l’obiettivo di assicurare ai propri clienti una spesa completa e funzionale il layout del punto vendita vede la conferma di tutti i reparti esistenti: a disposizione un ampio assortimento di prodotti distribuiti tra i reparti ortofrutta, macelleria, gastronomia, salumeria, surgelati, cantina vini e altri generi alimentari e non, oltre al reparto panetteria, ampliato e valorizzato, dov’è possibile trovare prodotti freschi tutti i giorni.
Il supermercato, situato in zona residenziale, si sviluppa su 300 mq di superfice, dispone di 3 casse tradizionali e impiega 10 addetti. Il punto vendita Conad di Via Arianuova accetta i buoni pasto e i buoni celiachia ed è aperto tutti i giorni, dal
lunedì al sabato con orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 20.00 e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0532202711.
In questo periodo di emergenza Covid-19 sono attive tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge.