Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

A Pistoia, in Viale Italia apre il primo PetStore Conad della città: il nuovo negozio offrirà una vasta gamma di prodotti e servizi per la cura e il benessere degli animali

Nel punto vendita, completamente ristrutturato, i migliori servizi specifici ed un ampio ventaglio di prodotti, per soddisfare i bisogni di tutti gli animali da compagnia.

Pet Store PT_130.jpg

Pistoia, 29 settembre 2021 – Domani alle ore 9:00 aprirà a Pistoia, in Viale Italia, alla presenza del Sindaco Alessandro Tomasi e delle principali autorità locali, il primo PetStore Conad della città, pronto ad offrire un nuovo servizio ai clienti insieme ai loro amici a quattro zampe.

Il nuovo PetStore riqualifica, dopo un importante intervento di ristrutturazione degli spazi interni ed esterni, un edificio da anni in
disuso, incrementando l’offerta commerciale del quartiere. I locali del negozio sono stati rinnovati con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, grazie ad attenti interventi di efficientamento energetico e all’utilizzo di attrezzature all’avanguardia, come gli innovativi sistemi di illuminazione con luci a led ed impianti di climatizzazione di ultima
generazione.

Il negozio mette a disposizione dei clienti un’ampia scelta di prodotti, circa 4500 referenze in assortimento, con le garanzie di qualità e convenienza che contraddistinguono Conad. A ciò si aggiungono numerose iniziative e servizi specifici volti a soddisfare i bisogni di tutti gli animali, come l’incisione delle medagliette identificative, la bilancia per la pesa di cani e gatti, una bacheca annunci per adozioni e curiosità, un’area ristoro per i cani e un box per donare alimenti ai canili e gattili locali.

Presso il PetStore di Viale Italia i clienti potranno usufruire inoltre del servizio di tolettatura professionale offerto dal centro specializzato “Atelier del Cane”, attività annessa al punto vendita che aprirà prossimamente, con cui il negozio collaborerà per offrire ai clienti un servizio completo e qualificato.

Oggi apriamo a Pistoia il primo PetStore in città dedicato al benessere animale, un format innovativo e funzionale che ci permette di offrire ai nostri clienti prodotti di qualità a prezzi convenienti, il tutto all’interno di un immobile completamente rinnovato con le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: una nuova attività ricca di servizi a disposizione dell’intera zona e della città. – hanno dichiarato i soci Conad Nord Ovest Antonio Luchi e Gianni Biondi – Il nuovo punto vendita ci permette di garantire un’offerta più completa ed interamente dedicata alla cura degli amici animali, grazie anche al centro di tolettatura esterno, L’Atelier del cane, che si trasferirà vicino a noi ed aprirà a breve. Un gesto attraverso cui vogliamo coinvolgere le tante attività locali, che ogni giorno insieme a noi contribuiscono a rendere viva la nostra Pistoia”.

Conad Nord Ovest ha già all’attivo 31 PetStore nei territori in cui è presente, a cui si aggiunge anche il nuovo punto di vendita di Pistoia. I PetStore offrono ai propri clienti un assortimento ampio e qualificato, oltre a servizi innovativi e funzionali. A disposizione dei clienti, oltre ai prodotti a marchio Conad, anche i marchi specialistici dedicati all’alimentazione, al benessere, al comfort e alla
salute animale. Nei PetStore Conad i clienti possono usufruire delle politiche commerciali sul prodotto a marchio e dei vantaggi legati alla carta fedeltà Conad. 

Il negozio di Pistoia si sviluppa su una superficie di 300 mq, conta 2 casse tradizionali ed impiega 4 persone, tutte e 4 nuove assunzioni, tra responsabili ed addetti qualificati e sempre disponibili ad ogni consiglio per la cura e il benessere degli amici animali. I clienti potranno usufruire, inoltre, di un parcheggio dedicato situato di fronte al punto vendita. Il PetStore Conad di Viale Italia, 79 è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 9.00 alle 20.00. Il numero per richiedere informazioni è lo 0573 25203.

Nel giorno di apertura e per tutto il mese di ottobre, i supermercati Conad di Pistoia, Bottegone e Casalguidi riserveranno ad ogni cliente in possesso della Carta Insieme, dei buoni sconto utilizzabili nel nuovo PetStore. Inoltre, nel giorno di inaugurazione i clienti riceveranno in omaggio una borsa in cotone brandizzata insieme ad altri speciali gadget.