Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

CONAD A BRESSANONE CAMBIA VESTE E SI RINNOVA

L’8 novembre il punto vendita Conad di Bressanone, ha riaperto le porte ai suoi clienti.

Apertura nuovo Conad Bressanone.jpg.jpeg

 

Dopo quasi tre settimane di lavori dedicati al restyling, il nostro Conad City diventa Conad.


Con i suoi 1045 m², 350 in più dopo l’ampliamento, è il quarto punto vendita con insegna Conad della provincia di Bolzano.
Una riapertura partecipata dalla comunità, che ha visto tra i presenti l’assessore comunale Peter Natter, il decano Florian Kerschbaumer e la famiglia Falk al completo, con il socio e vicepresidente di DAO Roland Falk, la moglie Martha e il figli Martin, Elisabeth e Matthias.

 

Insieme a loro, anche il proprietario dell’immobile Stefano Tonon e parte della grande squadra di lavoro di DAO, per la quale ha preso la parola durante l’inaugurazione Francesco Ballini, responsabile vendite CAM. Tra i presenti anche parte del consiglio di amministrazione di DAO, con Lorenzo Salvadori, Marco Bragagna, Maurizio Ianes e Lorenza Osele.


Grazie al lavoro di squadra e alla forte collaborazione tra il team DAO e la famiglia Falk, è stato possibile portare nuova linfa al punto vendita. Tutti insieme ci abbiamo messo entusiasmo per creare un negozio che sia di riferimento per la comunità, offrendo tutta la varietà dei prodotti Conad e tanti servizi in più”, ha spiegato Francesco Ballini.


Tanti i reparti e ampia l’offerta in grado di coprire ogni esigenza di consumo: l’ortofrutta, dove è possibile trovare anche il corner “I Pronti dell’Orto” con prodotti freschi, puliti e preparati direttamente nel laboratorio a vista. Ci sono poi l’angolo dedicato alle specialità salate, la panetteria self-service e una cura attenta e speciale per i prodotti locali.
Per rispondere anche ai palati più curiosi, sono presenti anche l’angolo sushi, un ricco assortimento di prodotti etnici e birre speciali.