Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Riapre il Conad City di Via Spartaco Lavagnini a San Giovanni Valdarno (AR) per offrire ai cittadini un percorso d’acquisto che soddisfa tutte le esigenze di spesa

Presente all’interno del punto vendita un’area dedicata a “I Nostri Ori” e alle eccellenze del territorio con oltre 500 referenze in assortimento

Taglio nastro arezzo.jpg

San Giovanni Valdarno (AR), 09 dicembre 2022 – A San Giovanni Valdarno ha riaperto ieri, dopo un periodo di ristrutturazione, il Conad City di Via Spartaco Lavagnini con un’offerta ancora più completa, che garantisce un percorso di acquisto pronto a soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

Il supermercato, con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze provenienti dal territorio toscano, con oltre 500 referenze locali in assortimento, prevede un’area dedicata i prodotti del marchio “I Nostri Ori”.

All’interno del punto vendita, inoltre, i clienti troveranno: la gastronomia che ha incrementato la proposta con l’introduzione dei fritti e del banco caldo; la panetteria e la pasticceria con numerosi dolci toscani oltre a pizze e focacce di propria produzione disponibili sia su ordinazione che take away; il reparto ortofrutta, rinnovato nell’assortimento con particolare attenzione riservata ai prodotti del territorio; confermata la macelleria; inserita la pescheria confezionata. A completare l’offerta, la nuova cantina vini con le migliori etichette locali insieme ad un reparto interamente dedicato ai prodotti healthy, biologici e senza glutine.

“Siamo davvero molto orgogliosi di riaprire al pubblico il rinnovato Conad City, dopo un periodo di ristrutturazione che ci ha permesso di ottimizzare gli spazi e introdurre importanti novità all’interno del punto vendita. – hanno affermato i Soci Conad Nord Ovest Lorenzo Tiranno e Vanessa Capanni – Nel supermercato i clienti troveranno, oltre alle migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale introdotti per poter garantire un maggiore risparmio energetico, un’offerta più ricca e pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza, con la qualità che da sempre ci contraddistingue”.

Il Conad City, infatti, mette a disposizione dei clienti un ambiente rinnovato e ampliato che utilizza le migliori soluzioni tecnologiche per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led agli impianti di refrigerazione di ultima generazione, che consentono un notevole risparmio energetico così come una migliore conservazione degli alimenti.

Grande attenzione anche al sostegno alle economie locali e alla Comunità. Presso il rinnovato Conad City, da gennaio 2023, partirà “Sosteniamo le Passioni”, l’importante progetto di solidarietà condivisa, concreta e corale, ideato da Conad Nord Ovest. Saranno attivate convenzioni di lavoro inclusivo che prevederanno inserimenti socioterapeutici e sarà attivo anche un progetto per il recupero e la donazione delle eccedenze alimentari a favore di enti del territorio, per sostenere le persone della comunità che vivono in situazioni di fragilità e per favorire un’azione concreta contro lo spreco alimentare.

Il Conad City di via Spartaco Lavagnini, situato in prossimità del centro storico, si sviluppa su 600 mq di superficie di vendita, dispone di 4 casse tradizionali e impiega complessivamente 14 addetti, di cui 5 nuove assunzioni. Lo store, inoltre, dispone di un parcheggio con circa 20 posti auto, accetta i buoni pasto e i buoni celiachia, consente il pagamento dei bollettini postali ed effettua il servizio di Spesa Online - Ordina&Ritira.

Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 20:30 e la domenica dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 20.00. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 055 9110086. Nel giorno di riapertura e per le giornate successive, previste numerose attività di scontistica per tutti i clienti.