Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

A Carpi (MO) riapre il Conad City di Via Galilei con una proposta commerciale più completa, che valorizza le eccellenze del territorio

All’interno del punto vendita i clienti troveranno ambienti rinnovati ed ampliati nell’assortimento, per un percorso d’acquisto ancora più funzionale

gruppo-carpi.jpeg

Carpi (MO), 09 dicembre 2022 – Ha riaperto ieri a Carpi il Conad City di via Galilei, con un’offerta pronta a valorizzare le eccellenze del territorio e garantire ai clienti una proposta commerciale più ampia e completa.

All’interno del punto vendita grande attenzione ai prodotti del territorio con numerose referenze provenienti dalle migliori aziende locali. Confermati, inoltre, tutti i reparti esistenti in precedenza: l’ortofrutta, con un assortimento ancora più ricco che valorizza le eccellenze de “I Nostri Ori”; la gastronomia, con produzione ed elaborazione interna di piatti caldi e freddi; la macelleria totalmente in modalità a libero servizio, con grande varietà di prodotti pronti da cuocere; la panetteria e la pasticceria con ambienti rinnovati ed ampliati con l’inserimento di pizze e focacce di propria produzione oltre a prodotti di fornitori locali come Dolce Sogno, Pasta&Pasta e Natali. Completano l’offerta la cantina vini e il reparto dedicato ai prodotti healthy, biologici e senza glutine.

“Finalmente è giunto il momento di presentare il rinnovato punto vendita di via Galilei: una riapertura che ci riempie di orgoglio poiché ci permette di presentarci al meglio con ambienti rinnovati all’interno di spazi che utilizzano le migliori soluzioni per il risparmio energetico. – ha dichiarato la Socia Cristina Rossi – Abbiamo deciso di investire in un momento difficile dal punto di vista economico per il nostro Paese: un gesto che siamo certi sarà apprezzato dai nostri clienti, che tutti i giorni ripongono fiducia in noi e nel nostro lavoro. Ci tengo a precisare però che, nonostante il supermercato si presenti completamente rinnovato, è rimasto invariato il nostro gruppo di lavoro, che rappresenta il cuore pulsante di questa attività: perché noi, insieme, siamo la differenza”.

Il supermercato di via Galilei, situato in prossimità del centro storico, si sviluppa su 600 mq di superficie di vendita, dispone di 3 casse tradizionali e impiega complessivamente 18 addetti. Lo store, inoltre, accetta i buoni pasto e i buoni celiachia.

Il Conad City mette a disposizione dei clienti un ambiente rinnovato e ampliato con le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led agli impianti di refrigerazione di ultima generazione, che consentono un notevole risparmio energetico.

Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 19:45 e la domenica dalle 8:30 alle 13:00. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 059 686100. Nel giorno di riapertura previste numerose attività di scontistica esclusive e omaggi per tutti i clienti.