Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Riapre a San Felice Sul Panaro (MO) il Conad City di via del Convento

Un punto vendita moderno, che ha introdotto le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale all’interno di spazi ottimizzati, per rispondere alle esigenze della clientela

gruppo-san-felice-sul-panaro.jpeg

San Felice Sul Panaro (MO), 3 dicembre 2022 – Oggi, a San Felice Sul Panaro riapre, dopo un breve periodo di ristrutturazione, il Conad City di via del Convento, con spazi rinnovati per un percorso d’acquisto ancora più funzionale e che risponde sempre più alle esigenze della clientela.

Il Conad City ha confermato tutti i reparti esistenti: l’ortofrutta, ampliato nell’assortimento con l’introduzione di numerose referenze a marchio “I Nostri Ori”; la macelleria con la funzionalità a libero servizio; la gastronomia; il reparto panetteria e pasticceria dove ogni giorno sarà possibile trovare prodotti freschi e di qualità, tra cui pizze alla pala prodotte ogni giorno internamente e dolci locali della famosa Pasticceria Roberta.

Inoltre, all’interno del punto vendita i clienti troveranno, oltre a locali completamente rinnovati e ampliati, anche le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale e per l’efficientamento energetico: dai sistemi di illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico, sempre più necessario.

“Essere qui oggi per presentare un punto vendita completamente ristrutturato è per me e per i miei collaboratori motivo di grande orgoglio: siamo felici di poter mettere a disposizione dei nostri clienti un negozio rinnovato nel centro città dopo il terremoto ed i sacrifici fatti negli ultimi 10 anni. – Ha affermato la Socia Conad Nord Ovest Roberta Pignatti – Ho iniziato a lavorare qui 22 anni fa e 7 anni fa ho potuto coronare il mio sogno di diventare Socia, facendo tesoro delle competenze apprese nel tempo. Per me e la mia squadra è importante fornire il giusto contributo per vivacizzare la città con un punto vendita rinnovato, che risponde alle esigenze di clienti, che ogni giorno ci premiano con la loro presenza. All’interno del supermercato abbiamo adeguato gli impianti al risparmio energetico ed ottimizzato i locali e le attrezzature, inserendo anche le etichette elettroniche che rendono più efficiente la gestione del punto vendita. Un modo per ringraziare i nostri concittadini, nonché clienti, che da sempre ripongono in noi grande fiducia per la passione e l’attenzione che mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro.”

Il Conad City di via del Convento, situato in zona residenziale in prossimità del centro storico, si sviluppa su 430 mq di superficie di vendita, dispone di 3 casse tradizionali e impiega complessivamente 15 addetti. Lo store accetta i buoni pasto e i buoni celiachia e dispone di un parcheggio con circa 80 posti auto adiacente al punto vendita.

Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 19:45 e la domenica dalle 8.30 alle 13.00. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0535 85493. Nel giorno di riapertura previsto un omaggio per tutti i clienti oltre a numerose attività di scontistica.