Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Novità importanti a Colle Val D’Elsa (SI): in via Masson apre il primo PetStore Conad

Il nuovo PetStore, adiacente al punto vendita Conad di via Masson, offre una vasta proposta assortimentale con oltre 4.500 referenze tra alimenti, prodotti dietetici e parafarmaci per la cura e il benessere degli animali domestici.

taglio nastro colle.jpeg

Colle Val D’Elsa, 30 giugno 2022 – Grandi novità a Colle Val D’Elsa (SI): oggi inaugura in via Masson il primo PetStore Conad della città, pronto ad accogliere i clienti e i loro amici a quattro zampe con una vasta offerta di prodotti e servizi di qualità per la cura e il benessere degli animali.

Il nuovo store, indipendente e adiacente al punto vendita Conad, offre un’ampia gamma di prodotti con oltre 4.500 referenze in assortimento dedicate agli amici a quattro zampe. Presenti all’interno del punto vendita alimenti di qualità, accessori e prodotti dietetici, oltre ai parafarmaci veterinari. Il negozio propone ai clienti anche iniziative e servizi specifici per soddisfare i bisogni di tutti gli animali da compagnia, come l’incisione istantanea delle medagliette identificative, un box per la donazione di alimenti ai canili e gattili di zona, una bilancia per la pesa degli animali, una bacheca annunci ed un angolo ristoro per cani

“Il nuovo PetStore è frutto di un importante progetto di ristrutturazione e di recupero che ha permesso di riqualificare l’area dell’ex Fabbrichina che oggi torna ad essere fruibile per tutti i nostri concittadini – dichiara Andrea Pecorario, Socio di Conad Nord Ovest. – Il progetto è stato realizzato ponendo molta attenzione all’aspetto architettonico e all’inserimento della struttura nel meraviglioso contesto di Colle Val d’Elsa, oltre che ad un impegno sul fronte del rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico grazie soprattutto alle installazioni dell’impianto fotovoltaico e dell’illuminazione a led. Siamo pertanto contenti di poter rappresentare ancor di più un punto di riferimento per la popolazione di Colle Val d’Elsa e di poter fornire un ulteriore servizio rivolto ai nostri amici a quattro zampe.”

Il nuovo PetStore di via Masson si sviluppa su una superficie di circa 250 mq, mette a disposizione dei clienti una cassa tradizionale ed una veloce e impiega 4 addetti. Inoltre dispone di un impianto di illuminazione a led e di un pannello fotovoltaico per ridurre l’impatto ambientale.

Il PetStore Conad è aperto tutti i giorni ed effettua dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.00. Nel giorno di apertura è prevista per i clienti una shopper omaggio targata Conad. Il numero di telefono per richiedere informazioni 0577/920187.

Con questo nuovo punto vendita di Colle Val D’Elsa, Conad Nord Ovest ha all’attivo complessivamente 42 PetStore nei territori in cui è presente. Il negozio mette a disposizione dei clienti, oltre ai prodotti a marchio Conad, tutte le migliori marche dedicate al mondo animale, oltre ai vantaggi legati alla carta fedeltà o di pagamento Conad.