Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Apre a Gallicano (LU), in via di Fondovalle, il primo PetStore Conad della Garfagnana con una vasta proposta di prodotti e servizi per la cura e il benessere degli animali

Nel nuovo store oltre 5.000 articoli in assortimento tra alimenti, prodotti dietetici e parafarmaci per la cura ed il benessere degli amici pet.

Apertura pet store Gallicano 2.jpg

Gallicano, 13 luglio 2022 – Ha aperto a Gallicano (LU), in via di Fondovalle, il primo PetStore Conad della Garfagnana, pronto ad accogliere i clienti e i loro amici pet con una vasta offerta di prodotti e servizi di qualità per la cura e il benessere degli animali.

Il nuovo store, situato all’interno della galleria commerciale e adiacente al punto vendita Conad, offre un’ampia gamma di prodotti con oltre 5.000 referenze in assortimento dedicate agli animali da compagnia. Presenti all’interno del punto vendita alimenti di qualità, accessori e prodotti dietetici, oltre ai parafarmaci veterinari. Il negozio propone ai clienti anche iniziative e servizi specifici per soddisfare i bisogni di tutti gli animali da compagnia, come l’incisione istantanea delle medagliette identificative, un box per la donazione di alimenti ai canili e gattili di zona, una bilancia per la pesa degli animali, una bacheca annunci ed un angolo ristoro per cani.

“Sono lieto e orgoglioso di poter inaugurare il primo PetStore Conad della Garfagnana e di poter offrire un ulteriore servizio, dedicato alla cura e al benessere dei nostri fedeli compagni, che completa i numerosi servizi offerti dal centro commerciale dichiara Roberto Toni, Socio e neoeletto Presidente di Conad Nord Ovest – L’obiettivo è quello di creare uno spazio dedicato e specializzato con personale altamente qualificato grazie ad una formazione completa e mirata. Vogliamo rispondere sempre di più alle esigenze dei clienti ed alla cura dei loro affezionatissimi animali, che sono a tutti gli effetti componenti delle nostre famiglie: per questo motivo, offriamo prodotti di qualità a prezzi convenienti con una proposta commerciale ricca di contenuti”.

Il nuovo PetStore di via di Fondovalle si sviluppa su una superficie di circa 280 mq, dispone di due casse ed impiega 4 addetti, di cui 3 nuove assunzioni. È dotato inoltre di un impianto di illuminazione a led e delle migliori tecnologie che favoriscono la sostenibilità ed il risparmio energetico.

Il PetStore Conad è aperto tutti i giorni ed effettua orario continuato dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 19.30. Nel giorno di apertura è prevista per i clienti la distribuzione di un utile shopper omaggio. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0583/7251.

Con questo nuovo punto vendita di Gallicano, Conad Nord Ovest ha all’attivo complessivamente 43 PetStore nei territori in cui è presente. Il negozio mette a disposizione dei clienti, oltre ai prodotti a marchio Conad, tutte le migliori marche dedicate al mondo animale, oltre ai vantaggi legati alla carta fedeltà o di pagamento Conad.