Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Riapre lo Spazio Conad di Mesagne con tante novità

Spazio Conad ha riaperto giovedì 30 giugno presso il Centro commerciale Appia Antica. Tante le novità presenti, che hanno l'intento di proporre ai clienti un'offerta conveniente, completa e funzionale.

Apertura Mesagne.jpg

Nello Spazio Conad di Mesagne sono presenti tutti i reparti, pronti a soddisfare le richieste dei clienti che tornano a trovarci o che vengono a conoscerci. L'area dedicata al Settore del Fresco accoglie il cliente in uno spazio dedicato al ricco assortimento del Banco al Taglio, caratterizzato dalla Prosciutteria con la sua vasta scelta di prosciutti, tra cui le eccellenze del taglio a mano. Completa la proposta la Formaggeria ed il suo assortimento ricercato di pregiati prodotti locali e raffinatezze di reparto.

 

 

La vasta zona dell'Ortofrutta a libero servizio offre i prodotti della IV/V
gamma, il biologico ed ''I pronti dell'orto'' dove il cliente avrà a disposizione un'ampia scelta di prodotti di frutta e verdura pronti da consumare o cucinare. Il reparto ospita la macchina spremiagrumi, e la taglia ananas servizio che vuole rispondere alle esigenze del cliente moderno, sempre più alla ricerca di alimenti freschi, naturali e veloci da consumare".

La Macelleria si presenta come un reparto pronto ad accogliere qualsiasi richiesta del consumatore: con un banco servito ricco di ogni taglio e completo di preparati e pronti a cuocere ''fatti da noi''; con una teca di frollatura dove saranno presenti i tagli più prestigiosi, ed un vasto assortimento di carni a libero servizio. La pescheria con il ricco invito del pesce locale, proporrà anche preparati con le eccellenti ricette della tradizione marinara, freddi e/o pronti da cucinare. Completano l'offerta sul fresco, l'area gastronomia con banco caldo e rosticceria con un'ampia scelta di prodotti "fatti da noi" freddi e caldi, la panetteria e la pasticceria con la sua produzione interna di prodotti di alta qualità.

L'area dedicata al fresco si completa della Cantina, un'area con ampi spazi dove il cliente potrà trovare dalle eccellenze dei vini e liquori nazionali, alle eccellenze internazionali, fino ad arrivare ad un assortimento profondo di vini e liquori del territorio. Comprende anche uno spazio dedicato all'aperitivo con un ampio assortimento di proposte e un'ampia gamma di gin e rum (più di 60 tipi di etichette) dove, d'inverno le toniche cedono il posto alle cioccolate.

Di particolare riguardo, la nuova area dedicata alla ristorazione con più di 80 posti a sedere, con il bar ricco di prodotti per la colazione e la variegata e ricercata soluzione per il pasto con piatti preparati al momento da chef qualificati.

Presenti anche altri reparti grocery: dolci, salati, liquidi, chimica, profumeria,  surgelati e latticini a libero servizio.

Ampio e completo l'assortimento dei prodotti a marchio Conad in cui trovano spazio anche gli articoli che rispondono alle nuove tendenze di consumo: dal biologico ai prodotti senza glutine, a quelli per celiaci e ad alta digeribilità.

 

L'offerta alimentare è completata da una variegata offerta extra alimentare, costituita dal reparto casalinghi, dal tessile e dal giocattolo e dall'area immancabile per la cura degli animali domestici. Inserita una zona dedicata al party, con un assortimento completo per feste a tema.

La Parafarmacia, completamente rinnovata, arricchisce il suo assortimento ed i suoi servizi: oltre alla professionalità del personale dedicato alla parafarmacia è possibile prenotare prestazioni sanitarie tramite il servizio cup.

 

''Siamo grati alla Cooperativa", dichiarano i soci, "per aver modulato il nuovo format Spazio Conad alle esigenze locali ed alle specifiche del territorio, ascoltando e supportando noi soci. Un ringraziamento particolare abbraccia tutti i nostri collaboratori per la partecipazione al nuovo progetto ''