Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

A Ferrara riapre il rinnovato Conad di via Righini con una proposta ancora più attenta alla valorizzazione delle eccellenze locali

Tutti i locali sono stati rinnovati in ottica green: rafforzati i reparti dei freschi e freschissimi con un’offerta di prodotti tipici locali con oltre 100 referenze in assortimento. Attive numerose iniziative per la raccolta e la donazione dei generi alimentari per supportare le persone che vivono in condizioni di fragilità.

Foto riapertura Via Righini 7.jpg

Ferrara, 11 agosto 2022 – A Ferrara riapre il punto vendita Conad di via Righini con un ventaglio ricco di novità per garantire ai clienti un’esperienza di spesa ancora più completa e che valorizza le migliori produzioni del territorio.

All’interno del rinnovato punto vendita grande attenzione ai prodotti del territorio con oltre 100 referenze in assortimento ed al reparto dei freschi e freschissimi. A disposizione dei clienti un’area interamente dedicata ai prodotti “I Nostri Ori” con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze ferraresi, come il caffè della torrefazione Krifi e numerose varietà di riso della riseria F.lli Penazzi.

Implementata l’offerta nel reparto ortofrutta con l’introduzione di numerosi prodotti a km0; confermati i reparti pescheria e macelleria a libero servizio con prodotti di alta qualità e numerosi pronti a cuocere; incrementata la proposta nel reparto gastronomia con un ampio ventaglio di piatti caldi e freddi; riorganizzato il reparto di panetteria e pasticceria e arricchito l’assortimento di focacce, pizze alla pala e prodotti del laboratorio Orsatti. A completare l’offerta la cantina con etichette di tutte le regioni ed un’area healthy dedicata ai prodotti vegani, biologici e senza glutine.

"Oggi riapriamo il Conad di via Righini dopo una breve ristrutturazione avvenuta per la maggior parte a negozio aperto, con soli quattro giorni di chiusura, per ridurre al minimo il disagio per la nostra clientela ha dichiarato Alessandro Luppi, Socio Conad Nord Ovest Da oltre 10 anni, infatti, il nostro negozio serve il quartiere di Villa Fulvia e zone limitrofe per fornire ai clienti il massimo servizio e soddisfare ogni tipo di esigenza. Io e la mia squadra siamo orgogliosi di accogliervi nel nostro rinnovato punto vendita con un’offerta ancora più completa dotata di tutta la qualità, la convenienza e la professionalità che da sempre ci contraddistinguono.”

L’intervento di ristrutturazione ha visto l’introduzione delle migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico.

Sostenibilità ambientale ma anche sostegno alla comunità. Presso il Conad di via Righini è attiva l’iniziativa “Spesa Sospesa” per la raccolta di generi alimentari donati alla Caritas con l’obiettivo di sostenere le persone che vivono in situazioni di fragilità e fornire generi di prima necessità alle famiglie in difficoltà. Analoga un’iniziativa in collaborazione con “Gata”, l’associazione che gestisce il gattile locale, per tutelare e sostenere anche gli amici a quattro zampe.

Lo store, inserito all’interno del centro commerciale “Porta Ferrara” in zona residenziale, si sviluppa su circa 1.200 mq di superficie di vendita, conta 6 casse tradizionali e impiega 21 persone, di cui 2 nuove assunzioni. Il Conad di via Righini accetta i buoni pasto ed è aperto tutti i giorni con orario continuato dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00.

Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook e Messenger “Conad Ferrara Via Righini” oppure contatta lo 0532742902.