Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Bilancio di esercizio con il segno positivo per Conad Adriatico

Abruzzo Magazine - Fatturato di 1.853 milioni di euro e una quota di mercato del 18%. Patrimonio netto consolidato di 250,2 milioni e la rete commerciale che conta 455 punti vendita, con 8.055 collaboratori. Questi i principali indicatori di Conad Adriatico. 243,7 milioni di euro di investimenti per i prossimi quattro anni: nuove aperture, digitalizzazione e ristrutturazioni all'insegna della sostenibilità ambientale.

Antonio Di Ferdinando-Amm.re Delegato CAD.jpg

Da cinquant’anni Conad Adriatico è una realtà leader sul territorio che concorre con determinazione alla crescita e al benessere delle comunità e dei territori in cui è presente condividendo valori e tradizioni, supportando le iniziative sociali e culturali, promuovendo prodotti e aziende locali, sostenendo l’occupazione.

Un impegno che ritroviamo nelle parole dell’AD Antonio Di Ferdinando sulle pagine di Abruzzo Magazine per celebrare il cinquantesimo anniversario della nostra cooperativa e rinnovare il nostro impegno verso le #sfide future.

L'articolo integrale su Abruzzo Magazine: https://lnkd.in/d7dePukw