Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Inaugura a Roma il nuovo Conad di Via Vittorino Cannavina con un’offerta assortimentale completa e all’insegna della qualità

All’interno del punto vendita grande attenzione alla valorizzazione delle eccellenze del territorio con prodotti del Consorzio “Ori del Lazio”

Taglio nastro Roma via Cannavina.jpg

Roma, 11 gennaio 2022 – Inaugurerà domani il nuovo Conad di Via Vittorino Cannavina a Roma: un punto vendita in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta della clientela grazie ad una proposta commerciale completa e di qualità.

Con l’obiettivo di valorizzare al meglio le eccellenze del territorio laziale, il nuovo punto vendita metterà a disposizione dei propri clienti un ampio assortimento di prodotti ortofrutticoli del Consorzio “Ori del Lazio” insieme ad altre referenze di produzione locale.

Presenti, inoltre, tutti i reparti: la pescheria con grande presenza di pescato di Civitavecchia; la macelleria con i pronti a cuocere; la pasticceria con una vasta scelta di dolciumi; la gastronomia con un ampio assortimento di salumi e formaggi, come “Formaggi Petrucci” e salumi del “Poggin di Viterbo” e pasta fresca. Disponibile anche il servizio take away di cibi preparati dalle cucine interne, come pane, pizza e focaccia, disponibili da asporto e anche su ordinazione. Completano l’offerta una cantina vini con numerose etichette del territorio laziale ed un’area healthy dedicata ai prodotti biologici, senza glutine e vegan.

“Siamo davvero emozionati di entrare a far parte di questa grande famiglia inaugurando il punto vendita Conad in una nuova zona di Roma. – dichiara Massimiliano Timpani, Socio di Conad Nord Ovest – Il supermercato, che sorge all’interno di una struttura nuova ed accogliente, nasce con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per la Comunità, un luogo dove i clienti potranno trovare risposta ad ogni tipo di esigenza. Abbiamo introdotto una proposta assortimentale molto ricca, completa e diversificata soprattutto nei reparti freschi e nella gastronomia, con l’obiettivo non soltanto di offrire un percorso d’acquisto all’insegna della qualità, ma di valorizzare anche le eccellenze del territorio, grazie alla presenza di numerosi prodotti provenienti dalle migliori aziende laziali”.

Il supermercato si sviluppa su una superficie di circa 870 mq, conta 4 casse tradizionali e impiega 15 addetti. Il punto vendita, inoltre, dispone di un parcheggio privato con circa 50 posti auto, accetta i buoni pasto, offre il servizio di spesa “Ordina&Ritira” e la consegna a domicilio. All’interno del punto vendita sono state adottate le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale con innovativi sistemi d’illuminazione a led per un notevole risparmio energetico.

Il nuovo Conad è aperto dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle ore 8:00 alle ore 21:00. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 06 79784430.