Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

A Bologna riapre il Conad City di via Pirandello nel centro commerciale Pilastro

Ambienti rinnovati e grande valorizzazione dei reparti freschi e freschissimi

bologna via pirandello.jpeg

Bologna, 4 dicembre 2023 – Ha riaperto sabato il Conad City di via Pirandello, dopo un breve periodo di ristrutturazione grazie al quale è stata data massima valorizzazione ai reparti freschi e freschissimi, alle produzioni del territorio emiliano e alla linea di prodotti de “I Nostri Ori”. Tra i reparti spiccano: la gastronomia, con un banco caldo ricco di piatti della tradizione bolognese e un’attenta selezione di salumi e formaggi; l’ortofrutta, con numerose referenze a km 0 e biologiche rigorosamente controllate, oltre ad un’area dedicata a piante e fiori; la macelleria a libero servizio, comprensiva di tagli di carne nazionali della migliore qualità ed un ampio assortimento di pronti a cuocere; la panetteria e pasticceria, fornita di pani provenienti dai migliori forni locali oltre ad un assortimento di pizze e focacce.

"Siamo orgogliosi di riaprire oggi il Conad City di via Pirandello, pronto ad accogliere i nostri clienti in un ambiente rinnovato e funzionale. Dopo qualche anno di esperienza come unica socia della mia società, ho deciso di investire su questo negozio riqualificandolo poiché credo fortemente nel servizio che riusciamo a dare al quartiere e nel valore aggiunto che la nostra presenza porta  al centro commerciale. – dichiara Carol Capasso, Socia di Conad Nord Ovest – Mi auguro che l’intervento di ristrutturazione possa essere gradito da tutti i nostri affezionati clienti e anche incuriosire coloro che verranno a visitarci per la prima volta.”
La ristrutturazione ha abbracciato le migliori soluzioni tecnologiche per la sostenibilità ambientale come l’illuminazione a LED e l’installazione degli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico e una migliore conservazione degli alimenti.

Il Conad di via Pirandello, situato in zona residenziale all’interno del centro commerciale Pilastro, si estende su una superficie di vendita di 560 mq, conta 12 addetti dispone di 4 casse tradizionali e di un ampio parcheggio.

Il punto vendita mette a disposizione dei clienti numerosi servizi, tra cui la consegna della spesa a domicilio, la rete wi-fi gratuita ed il libero accesso agli animali domestici tramite gli appositi carrelli dedicati. Il negozio inoltre accetta i buoni pasto, consente di effettuare ricariche telefoniche ed il pagamento dei bollettini postali.

L'orario di apertura è dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 19:30 e la domenica dalle 9:00 alle 13:00. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 051 501127.

Previste numerose promozioni in occasione della riapertura.