Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

A Settimo Torinese (TO) inaugura il nuovo Conad di via Raffaello Sanzio

Un punto vendita attento alla sostenibilità, che fa del localismo il proprio punto di forza: presenti oltre 800 referenze della tradizione piemontese

gruppo.jpeg

Torino, 6 dicembre 2023 – Grandi novità per i cittadini di Settimo Torinese (TO), dove domani inaugura il nuovissimo punto vendita Conad di via Raffaele Sanzio con un’offerta che valorizza i freschi e freschissimi e le produzioni dell’enogastronomia locale.

All’interno del negozio presente, infatti, un ampio assortimento di oltre 800 prodotti della tradizione e della cultura enogastronomica del Piemonte tra cui i grissini Rubatà, i Torcetti al burro, le paste di Meliga ed i vini e liquori tipici del territorio, come il rinomato Bicerin.

Tradizione piemontese, ma non solo. Presente una ricca selezione delle migliori produzioni del Sud Italia, con prodotti dolci e salati oltre a vini e liquori tipici calabresi, siciliani e pugliesi.

Il nuovo Conad dispone di tutti i reparti per offrire un’esperienza di spesa completa e attenta alla valorizzazione dei freschi e freschissimi: l’ortofrutta, dove trovano particolare risalto i prodotti ortofrutticoli locali e quelli della linea “I Nostri Ori”; la pescheria, con banco assistito e una ricca offerta di “pronti a cuocere”, la macelleria, a libero servizio e con articoli “ready to cook”; la gastronomia, con specialità gastronomiche del territorio e numerosi piatti della tradizione, oltre alla produzione interna di pizze, focacce, pinse farcite ed il servizio di cottura polli. Completano l’offerta la cantina vini, dove tra le varie etichette, spicca un’ampia scelta di champagne delle maison più riconosciute, la pasticceria, con golosi dolciumi della tradizione torinese, torte da forno e crostate prodotte internamente, oltre ad una selezione di mignon e monoporzioni servite al banco. Presente anche un’area healthy con prodotti biologici, senza glutine, vegan, etnici e proteici.

“Siamo entusiasti di annunciare l'apertura del nostro nuovo punto vendita Conad a Settimo Torinese: un passo significativo per noi, nonché un impegno tangibile nei confronti della comunità locale. – dichiarano Eugenio Marotta e Gianluca Diecidue, Soci Conad Nord Ovest – Il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti un'esperienza di spesa straordinaria, con una vasta gamma di prodotti di alta qualità, convenienza e un'attenzione speciale ai prodotti locali. Siamo orgogliosi di contribuire alla crescita economica della zona e di fornire opportunità di lavoro attraverso le nuove assunzioni. Non vediamo l'ora di accogliere i nostri clienti e diventare un punto di riferimento per le loro esigenze quotidiane di acquisto.”

Un supermercato che sorge all’interno di un nuovo edificio, situato in zona residenziale, in cui la sostenibilità assume un ruolo chiave, grazie all’impiego di soluzioni che riducono notevolmente l’impatto ambientale: dall’installazione di pannelli fotovoltaici per l’autoproduzione di energia green, all’utilizzo degli impianti frigo di ultima generazione alimentati a CO2 per ridurre le emissioni, fino all’impiego di illuminazione a led in tutta la struttura.

Il nuovo Conad di Via Raffaele Sanzio si estende su un’area di 1.500 mq, è dotato di 6 casse tradizionali, 4 casse self check-out e 3 torri di pagamento per la “Spesa al Volo” in modo da garantire un'esperienza di acquisto personalizzata e più agevole.

Con un team di 60 addetti, di cui ben 26 nuove assunzioni, il supermercato accetta i buoni pasto e dispone di un ampio parcheggio in cui sono presenti 5 colonnine di ricarica per le auto elettriche.

In occasione dell'apertura, i clienti potranno beneficiare di numerose opportunità promozionali e buoni sconto per la spesa.Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.30 e la domenica dalle 09.00 alle 20.00.