Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

A Sassari inaugura domani il nuovo Conad di via Pietro Camboni per offrire ai cittadini un’esperienza di spesa completa e di qualità

Nel nuovo punto vendita, previste numerose iniziative per il recupero e la donazione delle eccedenze alimentari, iniziative e progetti solidali, a sostegno di enti e associazioni del territorio

Gruppo2.jpg

Sassari, 30 marzo 2023 – Buone notizie per i cittadini di Sassari: inaugura oggi il supermercato Conad di via Pietro Camboni – Loc. Li Punti per rispondere a tutte le esigenze dei clienti grazie ad una proposta commerciale funzionale e completa, con la qualità e la convenienza che da sempre caratterizzano il mondo Conad.

Con l’obiettivo di valorizzare al meglio le eccellenze del territorio sardo, il nuovo punto vendita, che si aggiunge agli altri 6 supermercati ed 1 PetStore Conad già presenti in città, metterà a disposizione dei propri clienti, oltre 100 referenze provenienti dalle migliori produzioni locali, con un’area dedicata alla linea “I Nostri Ori”. All’interno del supermercato i clienti troveranno: il reparto ortofrutta, con una vasta proposta di prodotti locali attentamente selezionati; la macelleria a libero servizio, con tagli locali ed una sezione dedicata ai pronti a cuocere, per rispondere alle esigenze di una spesa comoda e ready to eat; la gastronomia con prodotti tipici del territorio, oltre alla sezione per la cottura polli e la possibilità di prenotare pizze e piatti pronti; il forno e la pasticceria, con prodotti freschi e di qualità provenienti da fornitori locali. Presente anche una cantina vini con le migliori etichette del territorio, tra cui referenze della cantina Viticoltori Romangia. Completano l’offerta un’area healthy, per rispondere alle nuove tendenze di consumo con prodotti senza glutine, vegan e biologici, oltre ai prodotti regionali italiani di eccellenza a marchio Sapori&Dintorni, e la linea Sapori&Idee.

“Inauguriamo il nuovo Conad di Li Punti, che sorge all’interno di un quartiere attualmente in espansione, con l’impegno di essere ogni giorno vicini e partecipi alle attività del territorio, affinché il supermercato stesso diventi un punto di riferimento per le Associazioni e la Comunità. – dichiara la Socia Conad Nord Ovest, Manuela Lorenzoni – All’interno del punto vendita i nostri clienti potranno contare su numerosi servizi e cortesia, troveranno uno spazio dedicato ai prodotti locali e grande attenzione ai freschi e freschissimi, fiore all’occhiello della nostra Cooperativa. Impiegherò tutti gli strumenti in mio possesso, le mie attitudini, la mia passione, affinché questo punto vendita possa raggiungere gli obiettivi prefissati, diventando un punto di riferimento importante per le Persone e per l’intero quartiere.”

Il nuovo Conad di Sassari è situato all’interno di un immobile attentamente riqualificato, rimasto chiuso per più di 5 anni, grazie all’opera di ristrutturazione dell’edificio e all’implementazione delle migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione a led, che garantiscono un notevole risparmio energetico, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione, per una migliore conservazione degli alimenti.

Attenzione all’ambiente, ma anche alla Comunità: presso il punto vendita di Sassari saranno attivate iniziative volte al recupero di generi alimentari per sostenere le persone che vivono in situazioni di fragilità e per favorire un’azione concreta contro lo spreco alimentare, oltre a progetti solidali e iniziative che favoriscono la promozione di attività culturali e sportive.

Il supermercato, che sorge in zona residenziale, si sviluppa su una superficie di 570 mq, conta 3 casse tradizionali e impiega 14 addetti, di cui 12 nuove assunzioni. Il negozio, inoltre, dispone di un parcheggio, accetta i buoni pasto, consente il pagamento di bollettini postali ed entro l’estate attiverà il servizio di spesa online – Ordina & Ritira.

Il punto vendita Conad sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle ore 7:45 alle ore 20:30 e la domenica dalle 8:30 alle 13:30. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0793027095.