Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Indossa la Solidarietà

I collaboratori delle sedi territoriali di Conad Nord Ovest partecipano con entusiasmo all'iniziativa di raccolta fondi aziendale “Indossa la solidarietà”, destinata ad aiutare uno degli Empori della Solidarietà del territorio.

Shot from below of team of happy business people connecting pieces of jigsaw puzzle

Conad Nord Ovest è una grande squadra dove le Persone fanno la differenza e dove il contributo di tutti è essenziale per crescere Insieme. Contributo prezioso sia professionalmente, che umanamente, grazie a impegno, passione, competenza e responsabilità, per raggiungere obiettivi condivisi, anche legati alle Comunità di cui facciamo parte.

Proprio questi valori e la vicinanza al territorio, sono alla base del grande gesto di generosità che ha portato i collaboratori delle sedi territoriali di Conad Nord Ovest a rispondere con entusiasmo all’iniziativa di raccolta fondi aziendale “Indossa la solidarietà”, destinata ad aiutare uno degli Empori della Solidarietà del territorio, che regolarmente vengono sostenuti dalla Cooperativa attraverso donazioni e forniture di merci.

L’iniziativa ha visto coinvolti i dipendenti di tutte le sedi territoriali di Toscana, Lazio, Sardegna, Emilia, Liguria e Piemonte che, a fronte di un corrispettivo simbolico, hanno contribuito a raggiungere un ricavato totale di oltre 10mila euro, interamente devoluto in beneficienza.

Il successo della squadra dipende dal valore di ogni singola persona che ne fa parte e con orgoglio diciamo un grande grazie alle nostre “Persone oltre le cose”, a tutti coloro che ogni giorno, con responsabilità e dedizione, lavorano con noi.