Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Nuovo Conad a Pergine Valsugana, un nuovo fiore tra le botteghe

Aperto il nostro nuovo punto vendita Conad a Pergine Valsugana, gestito dalla Famiglia Cooperativa di Albiano-Lases.

Conad Pergine Valsugana Fratte.jpeg.jpg

 

 

Il nuovo negozio sorge a fianco delle storiche Botteghe di Ponte Regio, in località Fratte. L’area del supermercato si espande su circa 1.100 metri quadrati ed è il risultato di otto mesi di intenso lavoro, svolto in sinergia con partner come HMY, Giacca Srl, System e Gruppo Paterno, e altri collaboratori e artigiani locali, con alcuni dei quali abbiamo condiviso diversi progetti precedenti e un lungo percorso di collaborazione. Al suo interno, lo stile di Conad si unisce alla presenza di tutti i valori di DAO.

 

C’è spazio per le offerte, un ampio assortimento in ogni categoria di prodotti e una cura particolare verso le proposte legate al territorio. Infatti, sono qualche centinaio i prodotti di origine locale che potranno essere scelti dalla clientela del nuovo Conad di Pergine. I reparti che si snodano tra le corsie del punto vendita sono pensati per completare la spesa quotidiana con tutto il necessario e in modo fluido. La disposizione dei prodotti segue una logica di facile individuazione che agevola l’esperienza di spesa e la rende più soddisfacente.

 

Con l’ortofrutta che dà il benvenuto a chi entra, si trovano la macelleria, la pescheria con prodotti già puliti e confezionati, la gastronomia e la panetteria. Non mancano l’area dedicata alle esigenze nutrizionali specifiche della linea Conad Alimentum (senza glutine e senza lattosio), oltre al corner per chi sceglie prodotti biologici e green del marchio Verso Natura, recentemente rinnovato nella veste grafica.

 

Abbiamo voluto valorizzare i vini del territorio: la cantina di Conad Pergine accoglie la clientela tra scaffali in legno dove sarà difficile scegliere la preferita tra le etichette locali a disposizione. Con l’attenzione che ci contraddistingue verso le abitudini di acquisto in crescita, abbiamo dedicato uno spazio speciale alla cura degli animali domestici, con un’area PetCare che è raro trovare in un punto vendita di queste dimensioni.

 

Un nuovo supermercato che guarda alla praticità per chiunque e alla velocità per chi la cerca. Si può scegliere di fare la spesa con i terminali Conad self-scanning e quindi pagare alle casse self-checkout in completa autonomia.Infine, la clientela potrà contare sulla comodità di un doppio parcheggio, interrato con più di 50 posti ed esterno con circa 30 posti. Il nostro Conad a Pergine Valsugana resta aperto tutti i giorni con orario continuato, dalle 8 alle 20. 

 

A tagliare il nastro dell’apertura al pubblico, a rappresentanza di DAO erano presenti il presidente Ezio Gobbi, il direttore generale Alessandro Penasa, il direttore operativo Nicola Webber e il responsabile vendite, marketing e comunicazione Marco Penasa. Insieme a loro, ha tenuto il discorso inaugurale il presidente della Famiglia Cooperativa di Albiano-Lases, Roberto Gilli, affiancato dalle parole di sostegno di Roberto Oss Emer (sindaco di Pergine Valsugana) e Daniela Casagrande (vicesindaca con delega alle attività economiche, turismo, industria e artigianato).