Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

CONAD JAZZ CONTEST avvia le votazioni per scegliere il decimo finalista

Iniziano oggi le votazioni per selezionare il decimo finalista del Conad Jazz Contest, concorso promosso da Conad e Fondazione Umbria Jazz, dedicato a giovani jazzisti tra i 18 ed i 28 anni.

Bologna, 1 giugno 2023 - Iniziano oggi le votazioni per selezionare il decimo finalista del Conad Jazz Contest, concorso promosso da Conad e Fondazione Umbria Jazz, dedicato a giovani jazzisti tra i 18 ed i 28 anni.

Sarà una giuria tecnica, presieduta da Manuele Morbidini, direttore di Umbria Jazz Orchestra e compositore sassofonista, ad individuare 9 dei 10 finalisti che si esibiranno live sul palco della 50esima edizione di Umbria Jazz (Perugia, 7-16 luglio 2023).

La giuria popolare è aperta a tutti. Votare è semplicissimo: è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito ufficiale del Contest www.conadjazzcontest.it ed esprimere la propria preferenza, assegnando fino a un massimo di 10 voti complessivamente. Le votazioni online si chiuderanno alle 23.59 di lunedì 12 giugno 2023.

Sono 207 i musicisti iscritti al concorso, distribuiti in 69 formazioni tra band e solisti provenienti da tutta Italia.

I 10 finalisti così individuati si esibiranno live sul palco della cinquantesima edizione di Umbria Jazz, e sarà una giuria artistica, composta da Paolo Fresu, trombettista di fama internazionale, Stefano Bragatto, Direttore di Radio Monte Carlo, Marco Molendini, giornalista, e Manuele Morbidini, già presidente della giuria tecnica, a decretare il vincitore assoluto.

Al primo classificato un assegno di 5000 euro a sostegno della carriera musicale ed un tour di esibizioni live a partire da UJ Weekend per poi proseguire con il Jazz Italiano per l’Aquila, Umbria Jazz Winter, ed alcuni tra i jazz club più noti d’Italia. È confermato anche quest’anno il premio speciale per il singolo musicista più promettente, al quale sarà riservato un posto alle “Clinics” della Berklee Summer School at Umbria Jazz 2024.

Ascolti e votazioni al sito www.conadjazzcontest.it.