Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2023

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

A Cles riapre il Conad City della Famiglia Cooperativa Val di Non

Dai grandi centri urbani, alle valli, dalle nuove aperture alle riaperture

Riapertura Cles.jpg


Stare al passo con i cambiamenti nelle abitudini di consumo, con la tecnologia e tutte le novità, per offrire un’esperienza di spesa sempre volta ai bisogni delle nostre comunità, è per noi di primaria importanza. 


Il 16 maggio abbiamo infatti riaperto il rinnovato  supermercato Conad City di Cles, in Viale Degasperi.
Presenti all’inaugurazione non solo noi di DAO, ma anche la Famiglia Cooperativa Val di Non, che gestisce il punto vendita.


La Famiglia Cooperativa Val di Non è già presente in tutto il territorio noneso con diverse insegne del consorzio al quale DAO è associata.
Dei 24 supermercati di prossimità appartenenti alla rete, oltre a Cles, la Famiglia Cooperativa Val di Non è presente a Fondo con il punto vendita Conad, a Cavareno, Dimaro-Folgarida e Romeno con Conad City, e con altri 19 negozi Margherita a presidio dei piccoli comuni limitrofi.


La riapertura del Conad City di Cles si inserisce in un disegno cooperativo che si impegna a raggiungere piccoli borghi e grandi centri, adattando la propria proposta di spesa alle comunità che punta a servire.

 

“Questa riapertura è il risultato di un progetto a più mani, seguito dai gruppi di lavoro DAO e dalla Famiglia Cooperativa Val di Non – spiega Nicola Webber, direttore operativo DAO – Come impresa radicata sul territorio, conosciamo bene i luoghi dove siamo presenti, ma nessuno meglio dei nostri soci può aiutarci a indirizzare e migliorare le proposte dei nostri punti vendita.

Il rapporto con la Famiglia Cooperativa Val di Non è un ottimo esempio di vera collaborazione tra due realtà che da ben 15 anni agiscono nella e per la comunità.”

 

Maurizio Ianes, direttore della Famiglia Cooperativa Val di Non, spiega di aver iniziato l’anno scorso a intavolare con DAO i progetti sulla ristrutturazione del supermercato di Cles.

 

“Abbiamo realizzato un grande negozio di vicinato – dice Ianes – che potrà soddisfare le esigenze di soci e clienti per una spesa quotidiana e settimanale che sia conveniente e competitiva. Ringraziamo tutti i comparti operativi DAO per il supporto e lo sviluppo di questa riapertura".

 

Nel rinnovato Conad City, troverà spazio un ampio assortimento per la spesa quotidiana, studiato sulle esigenze della clientela locale. Insieme alla freschezza dell’ortofrutta e alle proposte più sfiziose della gastronomia, ci saranno i prodotti che portano un assaggio del territorio anche sulle tavole dei turisti in visita alla valle.