Per il cambio di sede del negozio, la Cooperativa DAO ha affiancato la Cooperativa di San Vito di Cadore in ogni fase del progetto: dalla progettazione del layout agli arredi, fino alla gestione dell’impiantistica del freddo alimentare e alla definizione dell’assortimento.
Un impegno che si traduce in un supporto concreto per garantire continuità e qualità del servizio.
“Abbiamo fiducia che il nuovo negozio saprà rappresentare al meglio il ruolo della Cooperativa di San Vito sul territorio e i valori che condivide con DAO” – spiega Nicola Webber, direttore operativo di DAO.
Nel frattempo, il punto vendita temporaneo sarà pronto ad accogliere i clienti con tutti i reparti essenziali: surgelati, ortofrutta e banco salumi e formaggi. Inoltre, andrà ad arricchire l'offerta commerciale dell'area, dove si trovano già una pasticceria, una fioreria, una farmacia e un’edicola.
Massimo Da Col, Presidente della Cooperativa di San Vito di Cadore, sottolinea l’importanza di questa iniziativa: “Non gestiamo semplicemente negozi, abbiamo veramente a cuore il bene delle nostre comunità. Raccontiamo troppo poco chi siamo, quali sono i nostri valori e cosa facciamo per il territorio; siamo più per il fare che per l’apparire, però è anche giusto che il nostro impegno venga raccontato perché non è scontato.”
La Cooperativa di San Vito di Cadore, fondata nel 1892, oggi gestisce 14 punti vendita nell’alto-bellunese, dal Comelico allo Zoldano, garantendo un servizio essenziale, soprattutto nei piccoli centri dove un negozio di prossimità fa davvero la differenza.
Per noi di DAO, supportare le cooperative associate nel loro percorso di crescita e innovazione è una missione: vogliamo garantire sempre il miglior servizio, in sintonia con le esigenze del territorio. E questo trasferimento temporaneo è solo un altro passo in avanti in questa direzione.