Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Report

Annual Report 2020

La comunità al centro

Scopri di più

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temiambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

A Bologna riapre il Conad City di via De Nicola con un’offerta ancora più completa, all’interno di una struttura potenziata e rinnovata

Una vasta gamma di prodotti all’interno di un punto vendita che, tra le principali novità, dispone di un sistema innovativo in termini di sostenibilità ambientale

gruppo Via De Nicola.jpeg

Bologna, 14 ottobre - Riapre, dopo un breve periodo di ristrutturazione, il Conad City di via De Nicola a Bologna con una proposta commerciale ancora più completa e volta a soddisfare le esigenze di tutti.

Gli spazi del supermercato sono stati migliorati e rinnovati per offrire ai clienti un ambiente ancora più comodo e funzionale, mentre all’interno dei locali, nel rispetto della sostenibilità ambientale, sono stati introdotti impianti di refrigerazione di ultima
generazione, che consentono l’annullamento di ogni tipo di immissione di gas nell’ambiente.

“Il rinnovato punto vendita vuole garantire ai clienti una spesa ancora più moderna e completa. L’obiettivo è quello di offrire alla nostra clientela uno spazio confortevole nel rispetto della sostenibilità ambientale - sottolineano i soci Conad Nord Ovest, Antonio e Davide Fiumi – La ristrutturazione del supermercato ci permette di valorizzare l’esperienza di spesa dei nostri clienti e di garantire un servizi più efficiente nel rispetto della qualità e della convenienza che da sempre ci contraddistinguono.”

Il layout del punto vendita vede la conferma di tutti i reparti esistenti, oltre alla ristrutturazione e al potenziamento dei reparti di panetteria, salumi e formaggi, gastronomia, sia assistita che a libero servizio. Migliorato anche il reparto ortofrutta sfusa e latticini a libero servizio. All’interno del negozio grande valorizzazione anche dei prodotti locali tra cui i vini dei Colli Bolognesi e i prodotti di pasticceria e panetteria, freschi e confezionati: presenti oltre 200 referenze.

Il supermercato si sviluppa su 460 mq di superficie di vendita, conta 4 casse tradizionali e impiega 22 persone, proponendo un’offerta completa con la qualità e la sicurezza che caratterizzano il marchio Conad.

Il Conad City di via De Nicola, situato all’interno di un centro commerciale, dispone di oltre 60 posti auto.
Il punto vendita è aperto tutti i giorni con orario continuato dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00. Il supermercato accetta i buoni pasto. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 051 561200.