Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Riapre il Conad Superstore di Portoferraio per offrire a cittadini e turisti un’esperienza di spesa completa che valorizza le eccellenze del territorio

Nel rinnovato punto vendita i clienti troveranno un’ampia proposta commerciale conveniente e distintiva e con le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale.

Riapertura Shinghetta - Gruppo.jpg

Portoferraio, 12 novembre 2022 - È tempo di grandi novità a Portoferraio (LI) dove oggi riapre al pubblico il Conad Superstore di via Antiche Saline, con ambienti completamente rinnovati e un’ampia proposta commerciale di prodotti di qualità con grande valorizzazione dei freschi e freschissimi ed un ampio assortimento di prodotti locali.

Il punto vendita mette a disposizione dei clienti reparti rinnovati e ancora più funzionali in modo da offrire ai clienti un percorso di acquisto in grado di soddisfare le necessità di tutti, sia degli abitanti della zona per una spesa completa e di qualità, che dei turisti che frequentano la località soprattutto nel periodo estivo, sempre alla ricerca di prodotti tipici.

Tra le novità, il nuovo Corner sushi, integrato all’interno del reparto pescheria, dove i clienti che cercano un’alternativa alla tradizione italiana potranno acquistare specialità del Sol Levante. Completamente rinnovata e ampliata anche la cantina vini, con una grande attenzione alle produzioni locali, come i vini Passito e Aleatico dell’Elba.

Con la ristrutturazione sono stati confermati e potenziati tutti gli altri reparti esistenti, con una grande attenzione alla valorizzazione dei prodotti locali: la gastronomia con la presenza di un banco caldo e freddo ricco di piatti pronti da gustare; il forno che offre ogni giorno un vasto assortimento di pane, pizza, schiacciata e prodotti di pasticceria, oltre a tante specialità del territorio, come la torta Napoleone e la Schiaccia Briaca; il reparto ortofrutta con la presenza di numerose eccellenze locali e un’area dedicata ai prodotti Ori di Toscana. Confermati inoltre i reparti macelleria e pescheria che offrono la duplice funzionalità libero servizio e assista, con prodotti freschi ogni giorno e con una vasta gamma di prodotti pronti da cuocere. Ampliata infine anche la Parafarmacia Conad, dove sarà possibile acquistare prodotti convenienti con l’assistenza di personale specializzato e fruire di servizi specialistici.

“Siamo davvero orgogliosi di questa importante ristrutturazione. Il rinnovamento dei locali ci ha permesso di estendere ulteriormente la gamma dei servizi offerti, instaurando un legame sempre più forte col territorio in cui operiamo.” – Sottolinea Tiziano Nocentini imprenditore Conad Nord Ovest – “Il nostro Superstore Conad rappresenta già un punto di riferimento per la comunità elbana, dove siamo presenti con altri sei punti vendita Conad City ed un PetStore Conad. Al centro del nostro lavoro ci sono da sempre le persone e le loro esigenze, sia quelle dei cittadini, che dei tanti turisti che frequentano l’Isola nel periodo estivo. Insieme alla nostra squadra siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida ed accogliere tutti i nostri clienti all’interno di un punto vendita in grado di soddisfare le esigenze di tutti, grazie ad una profonda proposta assortimentale in grado di assicurare la qualità e la convenienza di sempre”.

Grande attenzione anche alla sostenibilità ambientale. Tutti i reparti del supermercato sono stati infatti ristrutturati con le migliori soluzioni tecnologiche e all’interno dei locali sono state introdotte nuove attrezzature all’avanguardia ed ecosostenibili, come gli impianti di refrigerazione di ultima generazione e gli innovativi sistemi di illuminazione con luci a led per garantire un notevole risparmio energetico.

Il Conad Superstore di Portoferraio dispone di 8 casse tradizionali, 3 casse Spesa al Volo e 4 casse self check-out. Il supermercato offre un parcheggio privato gratuito dotato di oltre 180 posti auto, adiacenti al punto vendita. Il punto vendita impiega complessivamente 55 addetti (70 nel periodo estivo), accetta buoni pasto cartacei e digitali, è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle ore 8:00 alle 20.30. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0565 915142.