Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

A Monsummano Terme inaugura il PetStore Conad di via Francesca a Cintolese, per offrire ai clienti un servizio che risponda ai bisogni degli amici a quattro zampe

Una nuova apertura che aggiunge un tassello al progetto di riqualificazione “Cintolese Nova” avviato nel 2020. Nello store oltre 5.000 referenze tra alimenti, prodotti dietetici e parafarmaci per la cura e il benessere degli animali.

Cintolese taglio nastro.jpg

Cintolese (PT), 19 gennaio 2023 – Ha aperto oggi il PetStore Conad di Cintolese, in via Francesca. Un punto vendita specializzato che, grazie alla vasta offerta di prodotti di qualità e servizi, favorisce la cura ed il benessere degli animali, fornendo alla Comunità un nuovo spazio dedicato interamente ai loro piccoli amici.

Lo store di Cintolese disporrà di un’ampia proposta assortimentale, con oltre 5.000 referenze tra cui prodotti dietetici, parafarmaci veterinari, alimenti di qualità, accessori per il passeggio, gioco e trasporto. Previsti, inoltre, servizi specializzati per tutti gli animali da compagnia come l’incisione istantanea delle medagliette identificative, un box per la donazione di alimenti ai canili e gattili di zona, una bilancia per la pesa degli animali, una bacheca annunci e un angolo ristoro per cani.

“Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura del PetStore di Cintolese, che sorge all’interno di un edificio ex sede del supermercato Conad, attentamente ristrutturato e dotato delle migliori tecnologie per la sostenibilità ambientale – dichiara Giovanna Pazzini, Socia di Conad Nord Ovest – Questa nuova apertura rientra nel progetto denominato “Cintolese Nova”, avviato nel 2020 con l’inaugurazione del SuperStore Conad, insieme alla riqualificazione urbanistica e ambientale di tutti gli spazi e aree circostanti. Un progetto a cui abbiamo aderito con il duplice obiettivo di produrre benefici sull’intera economia locale e incrementare i servizi offerti ai cittadini. All’interno del nuovo store, che completa l’opera di valorizzazione di una zona che rappresenta il fulcro della vita cittadina, i clienti avranno a disposizione prodotti convenienti, di qualità e servizi specifici che favoriscono la cura e il benessere degli animali”.

Il nuovo PetStore, adiacente al SuperStore Conad, si sviluppa su una superficie di circa 300 mq, impiega 4 addetti, dispone di due casse tradizionali ed è dotato di un impianto di illuminazione con luci a led.

Il punto vendita, che sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.00, mette a disposizione dei clienti un parcheggio gratuito privato. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0572 617310.

Il 19 gennaio, nel giorno di inaugurazione dello store, sarà regalata alla clientela una borsa omaggio in cotone brandizzata PetStore Conad.

Con questo nuovo punto vendita di Cintolese, Conad Nord Ovest ha all’attivo complessivamente 49 PetStore nei territori in cui è presente. Il negozio mette a disposizione dei clienti, oltre ai prodotti a marchio Conad, tutte le migliori marche dedicate al mondo animale, ed i vantaggi legati alla carta fedeltà o di pagamento Conad.