Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

A Ventimiglia (IM) riapre il Conad City di via Carso con una proposta di spesa pronta a rispondere a tutte le esigenze della clientela.

Presenti all’interno del punto vendita spazi rinnovati oltre ad un’offerta che valorizza il territorio con i prodotti del “Consorzio Ori di Liguria”.

Gruppo-Ventimiglia.jpeg

Ventimiglia (IM), 24 gennaio 2023 – Grandi notizie per i cittadini di Ventimiglia: riapre oggi, dopo un breve periodo di ristrutturazione, il Conad City di via Carso per offrire ai cittadini un’esperienza di spesa comoda e completa attenta a valorizzare le eccellenze del territorio grazie anche alle numerose referenze del “Consorzio Oro di Liguria” in assortimento.

Il layout del punto vendita prevede tutti i reparti per una spesa completa e di qualità: l’ortofrutta, che presenta prodotti locali attentamente controllati e selezionati, oltre all’inserimento di una sezione dedicata a piante e fiori; la gastronomia, con un vasto assortimento di salumi e formaggi per garantire alla clientela le migliori specialità gastronomiche con gusti autentici; la panetteria, con prodotti da forno provenienti da fornitori liguri insieme ad un vasto assortimento di pane, pizze e focacce di produzione interna, integrata dal nuovo reparto pasticceria. Tra le novità si registra, inoltre, l’introduzione della pescheria che dispone di un murale con un’ampia scelta di prodotti di qualità; confermato il reparto macelleria a libero servizio, con numerosi pronti a cuocere e prodotti a marchio “Conad Percorso Qualità”. Completano l’offerta una cantina vini con uno spazio dedicato alle etichette locali ed un’area healthy con i prodotti a marchio Conad della linea Verso Natura, Alimentum e Piacersi.

“Oggi riapriamo il Conad City di Ventimiglia in via Carso offrendo ai nostri clienti un punto vendita rinnovato e ancora più confortevole, pronto ad accoglierli con la dedizione e la passione che da sempre ci contraddistinguono. - dichiarano Alberto Pitzeri e Anna Donati, imprenditori e Soci Conad Nord Ovest del territorio - Con la ristrutturazione del negozio ed il rafforzamento dei reparti freschi siamo in grado di soddisfare ancor meglio le esigenze dei consumatori, garantendo un servizio efficiente all’insegna della qualità e della convenienza. Abbiamo qualificato ulteriormente il punto di vendita con i migliori prodotti del nostro territorio proponendo un’offerta che punta a soddisfare pienamente i nostri clienti”.

All’interno del punto vendita i clienti troveranno le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale e per l’efficientamento energetico: dai sistemi di illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico.

Il Conad City di via Carso, situato nel cuore della città e in prossimità del mare, si sviluppa su 510 mq di superficie di vendita, dispone di 3 casse tradizionali e impiega complessivamente 15 addetti.

Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 19:45 e la domenica dalle 8.30 alle 13.00. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0184 352545. Nel giorno di riapertura, in omaggio, una shopper per gli acquisti brandizzata Conad e, per le giornate successive, previste numerose attività di scontistica.