Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

In Piazza Nazario Sauro, Ponte alla Carraia, arriva il Nuovo Conad di Firenze

Il punto vendita si propone come nuovo punto di riferimento per il centro storico di Firenze, accogliendo sia i residenti che i turisti, con un'offerta che spazia dai prodotti dei reparti freschi alle specialità del territorio.

_67A9650.jpg

Firenze, 13 dicembre 2023 - Nel cuore di Firenze, Piazza Nazario Sauro, Ponte alla Carraia, si prepara ad accogliere il nuovo Conad City: un punto vendita situato all’interno di un edificio di recente ristrutturazione, che offrirà ai clienti un’esperienza di spesa funzionale e di qualità.

Situato in una zona centralissima della città, questo nuovo negozio si propone infatti come un punto di vendita essenziale non solo per i residenti che cercano prodotti di qualità e un servizio attento giornaliero, ma anche per i tanti turisti desiderosi di scoprire i prodotti della nostra ToscanaIl punto vendita offre una spesa funzionale, e di qualità, attenta soprattutto alla valorizzazione dei freschi e freschissimi.

Tra i reparti, presenti: l'ortofrutta, con referenze fresche provenienti dalle migliori produzioni del territorio, la macelleria, con una selezione di carni a libero servizio, la gastronomia, con numerosi piatti “ready to eat”, pizze, focacce, la panetteria che offre giornalmente pane fresco. Completano l'offerta, i prodotti biologici, vegetariani e senza glutine, oltre ad una area dedicata ai vini, comprensiva delle migliori etichette locali.

"L'inaugurazione del Conad City in Piazza Nazario Sauro è un momento di grande orgoglio per noi – dichiarano Alessandro Taddei e Lisa Cecconi Soci Conad Nord Ovest – Il nuovo Conad City diventerà, ne siamo certi, un punto di riferimento per chi cerca una spesa comoda e di qualità, arricchita dalla passione e dalla professionalità del nostro personale, nel rispetto delle tradizioni e dell’ambiente. Vi aspettiamo numerosi il giorno dell’inaugurazione, con tantissimi sconti e attività promozionali esclusive.”

Riflettendo un forte impegno verso la sostenibilità, il Conad City di Piazza Nazario Sauro Ponte alla Carraia integra nell'architettura del suo edificio, recentemente ristrutturato, soluzioni all'avanguardia per minimizzare l'impatto ambientale. Fra queste, spiccano impianti di refrigerazione di ultima generazione e l'utilizzo di sistemi di illuminazione a LED.

Il nuovo Conad City si estende su una superficie di vendita di oltre 200 mq, impiega un team di 13 addetti, di cui 9 nuove assunzioni e dispone di 3 casse tradizionali. Il punto vendita accetta i buoni pasto, consente di pagare i bollettini postali e di effettuare ricariche telefoniche, permette l’accesso agli animali da compagnia, vende i biglietti per il trasporto pubblico.

L'orario di apertura del punto vendita è dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 21:00, e la domenica dalle 9:30 alle 21:00. Dal giorno dell'inaugurazione, il Conad City di Piazza Nazario Sauro Ponte alla Carraia accoglierà i suoi clienti con una serie di attività promozionali esclusive con offerte speciali e sconti dedicati su numerose referenze.