Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

A Siena inaugura domani il nuovo Conad City di via Curtatone

Esterno Siena.jpg

Siena, 5 maggio 2023 – Lo storico Conad City di Piazza Matteotti si trasferisce ed inaugura domani sabato 6 maggio completamente rinnovato, nei locali dell’ex garage Busi, in Via Curtatone: valorizzati i reparti freschi e freschissimi con una proposta assortimentale che vuol sorprendere il cliente, con la “convenienza” di prossimità e la qualità che ci distinguono.

Il nuovo Conad City riserva particolare attenzione a tutti i reparti freschi, con un vasto assortimento di prodotti del territorio, anche in esclusiva, di qualità e certificati, sempre disponibili e con possibilità di prenotarli. Tanti i prodotti provenienti dalle migliori aziende del territorio come quelli dei Salumifici Ricci e Ranieri, delle aziende Casearie Fior di Montalcino e dei F.lli Sanna, del Podere Pereto che produce e trasforma prodotti da agricoltura biologica e dell’Azienda Fiore prodotti tipici Senesi.

Presenti tutti reparti, per garantire un servizio ed un assortimento in grado di andare incontro alle esigenze di tutti clienti, con forte valorizzazione del fresco e freschissimo. L’ortofrutta si presenta ampliata, con referenze provenienti dai migliori produttori locali e la panetteria, comprese pizze su ordinazione e pasticceria, garantisce un’ampia offerta di dolci tipici locali; grande risalto anche al reparto gastronomia calda e fredda, con la cucina interna a vista dove giornalmente verranno preparati una ricca gamma di piatti, alla macelleria fornita di carni italiane e Toscane e alla pescheria con pescato delle coste toscane e con il corner sushi. Presente anche la cantina vini, con una selezione di vini locali. A completare l’offerta, oltre ai prodotti a marchio Conad Sapori&Idee e Sapori&Dintorni, un’ampia proposta di prodotti senza glutine, healthy, vegan e senza lattosio.

“Siamo davvero molto felici di inaugurare il nuovo Conad City di via Curtatone, che si presenta funzionale, innovativo e sostenibile. Un punto vendita tagliato sulle esigenze dei clienti che si pone l’obiettivo di valorizzare le eccellenze del territorio toscano oltre a presentare una proposta completa, conveniente e di qualità. – Dichiarano i Soci di Conad Nord Ovest, Fiorella Bianchi, Antonella Marchi, Duccio Carapelli, Antonio Delle Donne e Laura Vannozzi – Infatti, all’interno del punto vendita i nostri clienti troveranno uno spazio dedicato ai prodotti locali e grande attenzione ai freschi e freschissimi, fiore all’occhiello della nostra Cooperativa. Auspichiamo che questa nuova apertura possa rispondere in maniera efficace alle esigenze della nostra clientela con l’impegno, la professionalità e la cortesia che da sempre contraddistinguono il mondo Conad”.

Il negozio, situato in prossimità del centro storico, è dotato delle migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione a led che garantiscono un notevole risparmio energetico, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione per una migliore conservazione degli alimenti.

Il punto vendita si sviluppa su 520 mq di superficie ed è dotato di 3 casse tradizionali, 4 casse self-service e 2 torrette di “spesa al volo”. Inoltre, impiega 35 collaboratori, accetta i buoni pasto ed effettua il servizio di spesa online Hey Conad con la duplice funzione di “Ordina&Ritira” e consegna a domicilio.

Il nuovo Conad City è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00. Nel giorno di riapertura è previsto il volantino dedicato, da cui si coglie la ricchezza dell’offerta. Il numero di telefono per richiedere le informazioni è 0577 557871.