Chi Siamo
Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.
ApprofondisciLe Cooperative
Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.
ApprofondisciSosteniamo il futuro
Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.
ApprofondisciNews e approfondimenti
Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.
Approfondisci20 febbraio 2025
Dopo un’importante ristrutturazione, il Conad di Via Pisano a Verona ha riaperto le sue porte, offrendo ai clienti un ambiente rinnovato, più moderno e funzionale, ma con la stessa attenzione di sempre alle esigenze della comunità.
Questa riapertura rappresenta un ulteriore passo avanti nel nostro impegno a garantire punti vendita sempre più accoglienti, pratici e al passo con le necessità dei clienti.
Il nostro obiettivo rimane lo stesso: essere il supermercato di quartiere che fa la differenza nella quotidianità delle persone, offrendo qualità, convenienza e un servizio attento.
-Ambienti rinnovati per una spesa più pratica, con casse self-service per chi desidera velocizzare il pagamento.
-Ampia selezione di prodotti freschi e locali, con un’attenzione particolare all’ortofrutta, sempre più protagonista.
-Possibilità di acquisto sfuso per vino, frutta secca e legumi, in linea con una spesa più sostenibile.
-Nuove proposte gastronomiche, con pesce pronto da asporto, piatti pronti da cuocere nel reparto carne e una rosticceria sempre fornita di specialità gustose.
Ed inoltre è presente il contenitore Coripet, l'ecocompattatore che permette la raccolta delle bottiglie di plastica ed eroga così buoni spesa.
Essere presenti nelle città e nei piccoli borghi significa conoscere le persone, ascoltarle e crescere con loro.
Per questo il rinnovamento dei nostri punti vendita non riguarda solo gli spazi, ma anche il servizio, la qualità dell’offerta e il valore che vogliamo continuare a portare nella vita quotidiana dei nostri clienti.
All’inaugurazione oltre al presidente di DAO Ezio Gobbi, presenti il direttore operativo Nicola Webber, Marco Penasa Responsabile vendite Marketing e comunicazione di DAO, Francesco Ballini Responsabile vendite per la rete diretta e amministratore delegato di S&D, e Fabio Segattini consigliere comunale.
Vi aspettiamo per scoprire il nuovo Conad di Via Pisano!