Chi Siamo
Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.
ApprofondisciLe Cooperative
Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.
ApprofondisciSosteniamo il futuro
Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.
ApprofondisciNews e approfondimenti
Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.
ApprofondisciNoi di Conad siamo da sempre al fianco delle donne
Per noi di Conad una Comunità è più grande di un supermercato e proprio per questo siamo vicini a tutte le persone che ne fanno parte. Siamo vicini alle donne che ogni giorno combattono per la loro affermazione, per contrastare la violenza, per affrontare con forza le malattie più aggressive.
Noi di Conad sosteniamo le realtà che ogni giorno lavorano per garantire alle donne una vita senza violenza e discriminazione e un futuro migliore.
Da oltre 40 anni, si impegna per prevenire e contrastare la violenza sulle donne in ogni sua forma, promuovendo il diritto a una vita senza discriminazione.
Oltre 100 centri antiviolenza e più di 50 case rifugio. Una rete di donne per le donne che promuove il cambiamento culturale per il contrasto e il superamento di ogni forma di violenza.
Da oltre 55 anni si impegna a rendere i tumori femminili sempre più curabili attraverso progetti scientifici innovativi.
Insieme alle donne, sempre.
Essere vicini alle donne e sostenerle significa sostenere il futuro delle Comunità. È un impegno che noi di Conad abbiamo preso a cuore e che rendiamo concreto soprattutto grazie alle attività dei nostri clienti, di tutti i nostri Soci e collaboratori.
Siamo al fianco di tutte le donne e continueremo sempre a farlo attraverso azioni concrete e piccoli gesti. Perché fare parte di una Comunità significa saper ascoltare e aiutare chi è in difficoltà per un futuro migliore, inclusivo e senza barriere.