Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Annual Report

Annual Report 2022

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Bilancio di Sostenibilità 2022

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

16.png

Annual Report 2022

Chi Siamo

L'insegna Conad

Dal 2019 Conad è la prima insegna della grande distribuzione in Italia e il valore del marchio è cresciuto nell’ultimo anno del 29%, attestandosi nel 2022 oltre i 4 miliardi secondo il report Brand Finance Italy 50 e confermando il marchio Conad nella top ten a livello nazionale, unica società della grande distribuzione presente.

Oltre 60 anni al fianco delle persone

ESEC_60 ANNI INSIEME

Conad è al fianco degli italiani da oltre 60 anni con un’offerta di qualità, convenienza e un modello originale di fare impresa e fare la spesa che ha conquistato le persone e le famiglie.

Il 60° anniversario di Conad ha rappresentato un importante traguardo per affermare e consolidare la leadership dell'insegna, ma soprattutto per rilanciare e rafforzare i suoi valori, per unire e motivare le persone generando nuove energie per crescere.

Un’occasione per dare uno sguardo al passato, dagli inizi del nostro percorso, per raccontare il presente e accompagnare le Persone verso il futuro.

Conad-film-2022-chisiamo.jpg

Il modello organizzativo

DPS19015

Conad è una realtà unica ed originale, dove Soci, Cooperative e Consorzio condividono un insieme di valori,  che pongono la persona e le sue capacità al centro del sistema.

Una centralità che vale anche all’esterno, nella relazione con il cliente che, prima di essere un consumatore, in Conad è una persona.

Una visione ambiziosa

Conad-2023-I-valori_06A8890.jpg

Il sistema Conad, da sempre, è guidato da una visione importante e ricca di aspirazioni: essere un’organizzazione di imprenditori dettaglianti indipendenti che soddisfa al meglio le aspettative dei clienti e che ha un primario ruolo economico e sociale nelle Comunità in cui opera.

È una visione che spinge l'insegna a creare ricchezza e benessere, attraverso l'impegno quotidiano dei Soci imprenditori e dei collaboratori.